Onitsuka tiger prezzi, Usa Asics autentico scarpe da: onitsukatigeritalia.top
GOLF GOLF GRUB
Carburante per il golfista.
Una buona dieta non può rendere grande un atleta medio, scarpe onitsuka tiger uomo ma una dieta povera può fare una grande atleta media.
-David Costill, Ball State University, Indiana
Il golf è uno sport a cui partecipano tutti gli uomini e le donne di tutte le età. Tuttavia, per il golfista competitivo, onitsuka tiger prezzi è una prova dell’atleta?? S resistenza fisica e mentale. Mentre le attrezzature e la forma fisica sono importanti per il gioco, una dieta equilibrata è spesso la più trascurataaspetto che tutti i golfisti seri devono prendere in considerazione.
DEFINIRE UNA DIETA EQUILIBRATA
Per i golfisti, una dieta equilibrata inizia con il consumo di almeno il 50% dell’apporto calorico totale da carboidrati come cereali integrali, pane, pasta, riso, frutta, verdura e latticini a basso contenuto di grassi. I carboidrati sono la fonte di energia preferita dal corpo durante l’attività. Alimenta il cervello e il sistema nervoso, preserva le proteine e aiuta a bruciare i grassi. Il consumo di carboidrati durante l’attività aiuta a mantenere il sangue glulivelli di materia, permettendo al giocatore di avere una concentrazione migliore.
Le proteine sono un altro macronutriente importante da integrare nella dieta equilibrata. Avere da 6 a 8 once di proteine al giorno e scegliere fonti proteiche magre come pollo, pesce, tagli tondi o lonza di manzo, fagioli o legumi. Le proteine sono necessarie per la crescita e la riparazione dei muscoli e aiutano a regolare i processi del corpo come enzimi e ormoni.
Il grasso è il macronutriente finale nella dieta equilibrata. Il grasso, come i carboidrati, fornisce fuel per lavorare i muscoli, ma è una fonte di combustibile più concentrata. L’assunzione di grassi raccomandata è la stessa per gli atleti come per tutte le persone sane ?? non più del 30% delle calorie totali provenienti da grassi. Si tratta di circa 4-5 porzioni di grassi (sulla base di 2000 calorie). Una porzione di grasso equivale a 1 cucchiaino di olio o margarina, scarpe asics bambino 6 noci o 2 cucchiaini di burro di arachidi.
FILL UP ON FLUIDS
L’idratazione è una componente fondamentale del successo del gioco dei golfisti. Consumo di liquidi adeguati primare, durante e dopo aver giocato a golf è utile. Anche una leggera diminuzione del peso corporeo a causa della disidratazione può influire sulle prestazioni e causare affaticamento e ottusità mentale. Consuma circa 8 once di liquido prima del tempo di gioco. Mentre il golf consuma 4-8 once di liquido ogni 15-20 minuti o in ogni buca. Se celebrare con bevande alcoliche è previsto al 19 ° buco, fluido alternativo (non alcolico) con bevande alcoliche. L’alcol agisce come un diuretico e in realtà aumenta la perdita di liquidi, quindi non lo èuna buona scelta per la sostituzione di liquidi persi durante la partita di golf.
Per aiutare le tue prestazioni prova questi suggerimenti nutrizionali mentre mangi per prestazioni di punta! ??
PRIMA GIORNATA
1 tazza di farina d’avena
1 banana o 1 tazza di succo d’arancia
1 tazza di latte scremato o 1 tazza di yogurt magro e 2 fette di pane integrale
2 cucchiaini di margarina
DOPO IL 9 ° FORO
12 once di bevande sportive
2 cucchiai di burro d’arachidi e cracker
o
1 pezzo di frutta
o
1 granola o barretta di cereali
POST GAME
Non dimenticare di reidratare come detto sopra!
3-4 once di petto di pollo grigliato
1 tazza di riso integrale
1 tazza di broccoli al vapore
1 tazza di insalata di verdure miste 2 cucchiaini di salsa di grasso basso
1 tazza di insalata di frutta
Questi sono solo alcuni suggerimenti per iniziare subito il rifornimento come parte importante e integrante del tuo programma di allenamento. Ogni atleta è unico e ha diversi programmi di allenamento, preferenze alimentari, fattori di stile di vita e problemi di peso. Peruna valutazione più personalizzata e le raccomandazioni per le vostre esigenze sono disponibili su: www.GoLoGolFitness.com