Sostituzione Schermo IPhone 7 – Clinica Computer Torino

Autoradio Bluetooth Confronta I Prezzi E questo è comune a tutte le batterie ai polimeri di litio, di qualsiasi altro dispositivo elettronico. Questo, per avere sempre batterie ‘fresche’, evitando così lunghe giacenze. Per loro stessa tecnologia costruttiva, difatti, tali batterie perdono progressivamente la capacità originaria, in un processo lento ma irreversibile. Noi seguiamo la politica del ‘just in time’ assicura sempre batterie con il minimo tempo di giacenza. Tale inconveniente rende tutte le batterie Li-poly, compresa quella di iPhone, ricambi considerati deperibili; per via di ciò, la buona norma che ogni specialista informatico dovrebbe seguire prevede una giacenza di forniture adeguata alla richiesta della clientela. E vi forniamo un servizio rapido e di professionalità: le batterie che montiamo noi, sono prodotti di altissima qualità. I test di verifica che facciamo noi, sono accurati e meticolosi: il telefono che ci porterete, lo tratteremo con tutta la cura che merita, e ve lo ridaremo solo dopo averlo scrupolosamente testato.

2- Non vi obblighiamo ad interminabili attese, né tantomeno a lasciare il telefono per giorni. Per una legge dell’Unione Europea, il produttore ed il rivenditore sono obbligati a garantire la durata di molti componenti del telefono (tra cui sarebbe da includere anche la batteria) per una durata non inferiore ai 24 mesi (rispettivamente, garanzia commerciale e legale, di 12 mesi cadauna). Mediamente, però, dopo 24 mesi di utilizzo costante, una generica batteria agli ioni di litio od ai polimeri di litio ha già consumato quasi tutti i suoi cicli di carica/scarica, e quindi deve essere sostituirla. Tuttavita, i produttori contestano questa direttiva, additando il fatto (non privo di fondamento, qui il link per approfondire il discorso) che le batterie ricaricabili sono soggette a degrado irreversibile ed inevitabile, direttamente proporzionale al loro utilizzo da parte dell’utente. Cambiamo batterie in tutta Milano tutti i giorni, in qualsiasi momento secondo gli orari di lavoro (dal lunedì al sabato dalle 11.30 alle 19.30), e non vi facciamo attendere.

Allo stato attuale, nei termini di garanzia dei suoi prodotti, Apple specifica che gli accumulatori, in quanto componenti soggetti ad usura, non rientrano nella copertura della sua garanzia limitata. Per quanto riguarda il caso in cui acquistiamo un display privo di Frame, bisognerà scollare quello rotto nella stessa maniera con la quale rimuoviamo per primo il vetro posteriore. Comunque sia, considerando la vita media di una Li-ion o di una Li-Poly, Apple (in quanto produttore) può stare tranquilla che, usualmente, entro il periodo di tempo coperto dalla garanzia commerciale, voi non avrete particolari problemi con la batteria del vostro iPhone. E ricordatevi sempre che, se avete problemi logistici, a soli € 49,00 veniamo da voi e cambiamo la batteria direttamente dove siete. Capita molto spesso di riscontrare dopo una caduta problemi al funzionamento delle fotocamere e dell’attivazione di WiFi, o ad esempio come solito negli iPhone 7 problemi audio, che oltre a non consentire ascolto di musica o della stessa suoneria, ad esempio non riusciamo ad attivare il vivavoce in chiamata. I kit di sostituzione per iphone con impronta digitale (ad esempio iphone 6) non sostituiscono il tasto home ma solo il vetro superiore. Il vetro del tuo iPhone X si è rotto?

Che differenza c’è tra la sostituzione batteria iPhone che fate voi e quella che fanno negli Apple Store? Come dichiarato da Apple sul suo sito ufficiale “una batteria comune è progettata per conservare fino all’80% della capacità originale dopo 500 cicli di ricarica completi, operando in condizioni normali” e “la garanzia di un anno di Apple include la copertura dell’assistenza in caso di batteria difettosa”. Nel caso della riparazione autonoma invece si può risparmiare moltissimo, venendo a sostenere solamente le spese per l’acquisto dello schermo che si può spesso trovare online facilmente, specie per telefoni molto venduti come quelli di Huawei, Samsung ed Apple (e si può risparmiare ulteriormente acquistando uno schermo non originale a cristalli liquidi). Ma in questo articolo voglio lo stesso illustrarti ciò di cui avresti bisogno, o se vuoi intraprendere questo tipo di mestiere a mio parere oggi indispensabile, i vari macchinari e i vari step da seguire per risolvere questo problema e se sia possibile in ogni caso procedere soltanto con la sostituzione vetro iPhone e non obbligatoriamente con l’intero display, come spiegato invece in questa guida “Sostituzione display iPhone, come riconoscerei migliori”. È possibile rigenerare una batteria ai polimeri di litio?

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.